| Portafoglio | 
Struttura | 
Tamburi & Associati
 

Tamburi & Associati - divisione di TIP - è uno dei principali operatori italiani nel settore del financial advisory, con particolare attenzione al mondo e alle esigenze delle medie imprese.

La società ricopre da molti anni una posizione di primo piano sul mercato italiano delle Acquisizioni e Fusioni in termini di numero di operazioni condotte a termine con successo.

Grazie alla quantità ed alla qualità delle operazioni concluse con successo, l’esperienza e la competenza acquisite da Tamburi &a Associati nell’assistenza ad imprenditori ed aziende consentono:

  • di comprendere velocemente ogni tipo di problematica aziendale;

  • di individuare, per ciascuna azienda e per ciascun problema, soluzioni articolate sotto i profili negoziale, valutativo, finanziario, fiscale e societario;

  • di portare a termine con rapidità ed efficacia gli incarichi ottenuti anche attraverso l’attivazione di ogni relativo contatto.

Tamburi & Associati - che può contare sull’esperienza più che ventennale di alcuni membri del team nell’area del corporate finance e del M&A (Mergers and Acquisitions) - negli anni si è rivolta anche al settore pubblico, soprattutto nell’ambito dell’assistenza operativa nell’area delle dismissioni e privatizzazioni, delle cessioni di aziende con particolari problemi di assetto industriale, delle trasformazioni delle aziende municipalizzate/speciali e della valorizzazione delle aziende pubbliche - o a partecipazione di enti pubblici - sia locali che rivolte ad un contesto nazionale.

 
Tamburi Investment Partners S.p.A., via pontaccio 10, 20121 Milano (Mi), Italy, r.i. milano, cod. fisc. e p. iva 10869270156, capitale sociale € 76.855.733,24
TIP S.p.A. © 2011 - Tutti i diritti riservati. - Credits