| Portafoglio | 
Società  | 
TXR S.r.l. - Roche Bobois
 

TXR S.r.l., società controllata da TIP al 51,0%, detiene il 38,336% di Furn-Invest S.A.S. (holding di Roche Bobois Groupe) oltre ad una azione di Roche Bobois Groupe.

Roche Bobois è il primo gruppo mondiale nell’ideazione e distribuzione selettiva di mobili e prodotti di arredamento di alta gamma, design e di lusso. Il gruppo vanta la più numerosa catena al mondo di negozi di prodotti di arredamento di alto livello e design, con una rete – diretta e/o in franchising – composta da circa 330 punti vendita situati in zone commerciali di prestigio, con presenze nelle più importanti città dei principali paesi, tra Europa, Nord, Centro e Sud America, Africa, Asia e Medio Oriente. Il gruppo controlla inoltre la catena Cuir Center, primo distributore sul mercato francese per i prodotti di arredamento in pelle che opera tramite una rete di punti vendita – diretti e/o in franchising – posizionati su un segmento di mercato complementare a quello delle linee Roche Bobois.

Nel 2014 il fatturato aggregato del gruppo Furn Invest (inclusi i negozi in franchising) è stato di circa 500 milioni di euro mentre il fatturato consolidato del gruppo Roche Bobois – che pertanto comprende solo le vendite dirette – è stato di circa 241 milioni di euro; l’Ebitda è stato di 23,6 milioni di euro.

 

Sito internet: www.roche-bobois.com

 
 
 
Tamburi Investment Partners S.p.A., via pontaccio 10, 20121 Milano (Mi), Italy, r.i. milano, cod. fisc. e p. iva 10869270156, capitale sociale € 83.231.971,68
TIP S.p.A. © 2011 - Tutti i diritti riservati. - Credits